Viaggi in Vietnam | la storica cittadina di Hue

GRAN TOUR. Viaggio in Vietnam di 13 giorni con tour di gruppo, guida parlante italiano e partenze garantite minimo 2 partecipanti.

Un itinerario che vi consentirà di scoprire i diversi volti del Vietnam odierno visitando città moderne come Hanoi e Ho Chi Min (Saigon) che si contrappongono alla vita rurale nelle campagne e tra le risaie come nei villaggi di Mai Chau, Tam Coc, Thuy Bieu. L’itinerario prevede una mini crociera a bordo di una confortevole giunca nella Baia di Halong, la visita delle antiche cittadine di Hue e Hoi An, un tempo crocevia di commerci marittimi tra l’Indocina. Il viaggio continua a sud di Saigon con una escursione nel Delta del Mekong.

Il Vietnam odierno è un mosaico tra città moderne, storia e la verde campagna con le risaie ove il tempo non ha mutato le tradizioni dei popoli che vi abitano.

Prezzo per persona (in camera doppia/twin- minimo 2 persone): 1.340 €

Esclusi voli internazionali di linea da e per l’Italia da quotare a parte con la migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione; le tasse aeroportuali; la quota di iscrizione al viaggio (30 Euro); l’assicurazione medico/bagaglio e annullamento del viaggio (40/70 €); il visto di ingresso in Vietnam (non necessario per viaggi di durata inferiore a 15 giorni e fino al 30/06/2017); i pasti ove specificatamente non indicati nel programma giorno per giorno; tutte le bevande; eventuali mance.