Viaggi in Vietnam | coltivazioni di riso a terrazze

VIET. Viaggio in Vietnam di 11 giorni con tour di gruppo, guida parlante italiano e partenze garantite minimo 2 partecipanti.

Un itinerario classico per scoprire il Vietnam: partendo da Hanoi, la Capitale si visiterà la magnifica baia di Halong pernottando a bordo di confortevoli giunche con cabine private, la storica cittadina di Hoi An crocevia un tempo di commerci marittimi tra l’Indocina, la Cina e il Giappone, le importanti cittadine storiche di Danang e Hue e infine la convulsa città di Ho Chi Min, conosciuta un tempo con il nome di Saigon. Il Vietnam odierno è un mosaico tra città moderne, storia e la verde campagna con le risaie ove il tempo non ha mutato le tradizioni dei popoli che vi abitano.

Prezzo per persona (in camera doppia/twin- minimo 2 persone): 965 €

Esclusi voli internazionali di linea da e per l’Italia da quotare a parte con la migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione; le tasse aeroportuali; la quota di iscrizione al viaggio (30 Euro); l’assicurazione medico/bagaglio e annullamento del viaggio (40/70 €); il visto di ingresso in Vietnam (non necessario per viaggi di durata inferiore a 15 giorni e fino al 30/06/2017); i pasti ove specificatamente non indicati nel programma giorno per giorno; tutte le bevande; eventuali mance.