The Barefoot Eco Hotel ❤ Maldive

Il Barefoot Eco Hotel è situato tra la vegetazione lussureggiante dell'isola Hanimadoo nell'incontaminato nord delle Maldive; è connesso all'aereoporto di Malè da vari voli interi giornalieri di 45 minuti. Segue principi che uniscono sostenibilità e conservazione coinvolgendo nelle attività la popolazione locale.

Il Barefoot propone 52 sistemazioni di varia tipologia Beach Front con accesso diretto alla spiaggia, Ocean View con spettacolare vista, Seaside dal prezzo competitivo. Prima colazione, pranzo e cena sono serviti nel ristorante vista mare. La cucina, con Chef italiano, delizia gli ospiti con combinazioni di sapori creativi; si prefigge come obbiettivo di acquistare i migliori ingredienti disponibili supportando i produttori locali. L'hotel vanta anche piscina con acqua di mare, centro diving, palestra, Spa con trattamenti ayurvedici e massaggi. Il Conservation Center ha sviluppato una serie di attività responsabili che mirano ad intrattenere gli ospiti e a monitorare l'ambiente: durante le uscite in mare per snorkeling, avvistamento delfini e tartarughe i biologi marini raccolgono dati sull'ecosistema.

Prezzo a persona a partire da 710 € per 7 notti HB in doppia/twin + trasferimenti in idrovolante da per l’aeroporto di Mahe. Voli internazionali esclusi