ZAMBIA0455.jpg

Botswana

 
 

Nel cuore dell’Africa Australe il Botswana è una è una delle ultime vere aree selvagge del pianeta, la destinazione perfetta per osservare i Big Five con safari emozionanti e ammirare paesaggi di struggente bellezza. La natura incontaminata del più grande delta del mondo, la singolare regione del Delta dell'Okavango, immenso labirinto di canali e lagune, la Moremi Game Reserve, l’inimmaginabile vastità della Central Kalahari Game Reserve, Mkgadikgadi e Nxai Pan con le savane sabbiose e i laghi salati, il Parco Nazionale Chobe con la più alta densità al mondo di elefanti… tutto questo renderà il vostro viaggio in Botswana un’esperienza unica.

Quando andare
Il periodo migliore per visitare il Botswana va da maggio/giugno fino a ottobre/novembre, mesi della stagione secca ove è più facile avvistare gli animali. Da maggio fino a fine settembre le temperature diurne sono gradevoli, di notte può scendere a 0°. Ottobre e novembre sono mesi caldi, da dicembre a marzo arrivano le piogge e la savana si colora di verde.

Documenti: Passaporto con 6 mesi di validità residua
Visto:
Non richiesto
Vaccinazioni: Nessuna
Fuso orario: + 1 ora / stessa ora con l’ora legale

Vuoi scoprire di più sul Botswana? Leggi il nostro approfondimento sui safari

 

 

Partenze viaggi di gruppo

 

Partenze viaggi individuali

 
 

Fai un tour safari in Botswana con Wadi Destination

Ti offriamo varie tipologie di itinerario per esplorare questo meraviglioso Paese e programmi di viaggio personalizzati su richiesta. Contattaci,  compila il modulo o chiamaci al telefono allo 031.340481, siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni sull'itinerario scelto e aiutarti nella scelta del viaggio più adatto alle tue esigenze.

 
 

Per saperne di più sul Botswana